La premessa per Vivere Caravate

Vivere CaravateMercoledì 14 maggio Varese News arriva a Caravate per il tour elettorale in vista delle amministrative del 25 maggio. Alle 15.30 l’appuntamento è con “Vivere Caravate” e il suo candidato sindaco, Davide Matera. In attesa dunque del nostro incontro vis a vis, pubblichiamo qui la premessa con cui la lista si è presentata agli elettori:

“In linea con il titolo del programma elettorale di cinque anni fa “Un progetto per il futuro”, l’azione amministrativa che vorremmo attuare non è solo all’insegna della continuità. Questa è la motivazione per la quale proponiamo come candidato sindaco una nuova figura che permetta di portare a termine quanto già avviato e intraprendere nuovi progetti per gli anni a venire, Davide Matera.

La squadra che presentiamo è caratterizzata da un ampio ventaglio di età e capacità: ciò che ci accomuna sono l’entusiasmo e il desiderio di costruire il meglio per il nostro paese.
La presenza delle nuove generazioni da far crescere si completa con l’esperienza di chi ha fatto parte della vita amministrativa degli ultimi anni e dalla consapevolezza che il gruppo “Vivere Caravate” non si esaurisce nei candidati ma trova la sua completezza in tutte quelle persone che lo sostengono e che offriranno il loro contributo concreto in questo nuovo percorso amministrativo. Le nostre linee programmatiche sono la sintesi di un percorso aperto e condiviso alla base del quale c’è l’approfondita conoscenza dell’attuale quadro generale della nostra Caravate: nonostante le politiche di taglio della spesa e i vincoli dettati dal patto di stabilità, il nostro rimane un Comune virtuoso, il che ci ha permesso di stilare un programma che prevede un continuo miglioramento di tutti gli ambiti ponendo un occhio di riguardo agli interventi sul sociale e alla salvaguardia dell’ambiente.

Per potenziare ulteriormente questo quadro, sarà nostro obiettivo primario andare alla ricerca di tutte quelle forme di finanziamento che ci permettano di integrare il nostro programma elettorale e di proiettarci in un futuro ricco di opportunità da saper trasformare in fatti concreti per il nostro paese.
Garantendo trasparenza, serietà e responsabilità nelle decisioni ci auguriamo un coinvolgimento attivo per sempre meglio Vivere Caravate”.

Segui il gruppo facebook Caravate al voto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *