Angelo Morisi scrive ai cunardesi: “Ecco perchè vi chiediamo il voto"

angelo morisiHa preso carta e penna per scrivere ai suoi concittadini il sindaco uscente, Angelo Morisi, facendo un bilancio di questi anni alla guida del paese e chiedendo di rinnovare la fiducia alla sua amministrazione. Ecco la lettera integrale:

Nei dieci anni trascorsi sono state investite forti somme di denaro per incrementare il patrimonio del nostro Comune e la dotazione di servizi essenziali per i Cittadini.

Nonostante la difficoltà economica del periodo che stiamo attraversando, con tagli sempre più pesanti alla spesa pubblica, la ricerca costante ci ha permesso di cogliere molte occasioni di finanziamenti pubblici, per la realizzazione di importanti opere ed iniziative.
Mai come in questo momento, è necessario aumentare il nostro impegno, affrontare le nuove sfide con sempre maggiore entusiasmo, per dirigere i nuovi investimenti sul mantenimento del patrimonio comunale e migliorare la qualità della vita dei cittadini Cunardesi.

È doveroso ricordare il prezioso contributo di tutti coloro che nel corso di questi due mandati ci hanno votati, esortati ed aiutati con suggerimenti, riflessioni e confronti, permettendo di portare a termine il compito assegnatoci.
Nella formazione della nuova lista, si è ritenuto opportuno inserire giovani candidati, che ci auguriamo di poter affiancare agli amministratori uscenti, per mettere a loro disposizione l’esperienza maturata e consegnare il paese alle nuove generazioni.

Per questi motivi, chiediamo di rinnovarci la Vostra fiducia esprimendo il voto a favore della lista n. 2 , “Riscoprire Cunardo”!

Angelo Morisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *