"Non c'era nessuna lista del PD alle scorse amministrative": Il Pd di Cuasso rettifica

PD logo per eleziRiceviamo – e pubblichiamo – le precisazioni del portavoce del Pd di Cuasso al Monte, riguardo alcune dichiarazioni della candidato sindaco Paola Martinelli, nell’intervista pubblicata in questo speciale:

A Cuasso a sfidare il sindaco è una donna

Buongiorno,
sono Fiorenzo Pedroletti, portavoce del Partito Democratico di Cuasso al Monte, Le scrivo perché ho letto, seppur in ritardo, l’intervista fatta al candidato sindaco Paola Martinelli.

Ritengo opportuno e doveroso informarVi che nelle precedenti amministrative non c’era nessuna lista del PD come affermato dalla Signora Martinelli, ma una lista marcatamente civica poiché formata da candidati di varia estrazione politica, sia di destra, centro e sinistra. Ritengo non sia molto corretto assegnare colori politici quando di fatto non ci sono, poi, peraltro, poco generoso dato che i voti del PD alle precedenti amministrative sono andati prevalentemente proprio alla lista di Paola Martinelli.
Le chiederei per cortesia di pubblicare su Varese News l’eventuale rettifica di quanto affermato nella precedente intervista.

Qui sotto riporto uno stralcio di quanto pubblicato.

Distinti saluti
Fiorenzo Pedroletti

Questo il passaggio:
«”Nasco” nel 2009, quando mi sono candidata sindaco per la lista civica Io Scelgo Cuasso, che mi sostiene anche in questa tornata, anche se con nuovi volti – Racconta Martinelli della sua vita politica – Nel 2009 ho perso, ma tallonando il sindaco attuale: lo scarto è stato di soli 150 voti. In compenso ho doppiato la terza lista di allora, quella del PD».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *