Colombo e la Lega: "Gli altri parlano, noi abbiamo agito"
Il sindaco uscente Massimo Colombo, che ha amministrato Lonate Ceppino negli ultimi anni, «si ripropone alle prossime elezioni amministrative con la stessa squadra che l’ha affiancato formata da persone competenti in materia amministrativa che si offrono per lavorare al futuro della nostra comunità». Così spiegano dalla lista della Lega Nord, il tutto nonostante l’abbandono di Giovanni Galvalisi, ex sindaco che prima di Colombo ha governato la città per 10 anni con il simbolo del Carroccio. Simbolo ora in mano a Colombo, mentre Galvalisi ha formato una lista civica con Forza Italia.
IL GRUPPO FACEBOOK DI LONATE CEPPINO AL VOTO
«In questo particolare momento di crisi economica, assistiamo giornalmente a proposte politiche nelle quali si parla, parla e ancora parla – spiega Massimo Colombo -. Noi siamo una squadra concreta fatta di persone pragmatiche, dedite al fare più che al parlare, e questo fare è sotto gli occhi di tutti i lonatesi che vedono e toccano con mano i benefici delle scelte amministrative fatte in questi ultimi cinque anni. Lo si vede concretamente nel decoro urbano, nella pulizia delle strade, nelle opere compiute, negli ampi spazi dati alle famiglie e ai loro bambini, nelle iniziative per loro organizzate, nelle manifestazioni e convegni sviluppati per i giovani, nel sostegno dato alle associazioni culturali e sportive, nei servizi forniti agli anziani e nei contributi economici dati all’asilo nido e alla scuola materna per il contenimento delle rette per la frequenza dei loro figli».
«Lo si vede ancor più attraverso la scelte dell’Amministrazione di non aumentare la pressione fiscale, di esentare dal pagamento dell’IMU sulla prima casa, di non applicare la TARES e di fornire il servizio gratuito di compilazione della dichiarazione dei redditi – conclude -. Tutti ciò ha permesso di non gravare sui bilanci famigliari ed è stato frutto di studio e fatiche, di impegno e di ascolto delle necessità dei lonatesi.
Ciò che ci contraddistingue è l’impegno quotidiano per fare di Lonate Ceppino un paese moderno, pulito e all’avanguardia».
la politica del fare , certo….pulire strade, curare aiuole, non fare pagare l’imu sulla prima casa, ma poi rifarsi abbondantemente sulla seconda, e organizzare ogni tanto un nutella-party sono sicuramente segnali di una buona amministrazione, se fossimo a Paperopoli…..
basta con tutte qs. bugie . Lonate è diventato un paese del nulla. niente vigili , niente risposte ai cittadini che da 6 anni aspettano 4 soldi per gli espropri subiti , delle strade e marciapiedi rotti che con le elezioni ora cercano di aggiustare , niente risposte ai cittadini che chiedono ci parlare con assessori e architetti . e i nostri anziani e i nostri giovani dove li mettiamo ? tutti a casa perchè Lonate è solo Loro . Ora Galvalisi ,dopo 15 anni di governo con quelli che ora contesta, si è accorto di qualcosa che prima non vedeva??Basta!!!