Foto di gruppo per la nuova squadra di Cristina Galimberti
Uno scatto rubato al Parco Don Gnocchi e subito postato su Facebook nel gruppo Buguggiate al voto. Il sindaco uscente Cristina Galimberti scende in campo con la sua nuova squadra. Simbolo nuovo e nome nuovo, Lega Nord e Lista Civica: «Soprattutto facce nuove, tutte persone motivate, che perseguono gli stessi valori ed ideali, che hanno già fatto gruppo in questa prima battuta pre-elettorale», spiega Cristina Galimberti. Tre sono gli appuntamenti messi a calendario per presentare candidati, programma e confrontarsi con la Comunità di Bugugiate: il primo martedì 29 aprile alle ore 20.45 presso la sala al primo piano dell’Oratorio, quindi martedì 13 maggio, stessa ora, a Erbamolle nell’area dell’Associazione Santa Caterina e per chiudere giovedì 22 maggio presso il Parco Don Gnocchi ex Bergora (in caso di maltempo l’evento si terrà nella palestra comunale), sempre alle 20.45.
Complimenti alla Cristina “Colombina” che ha saputo tagliare i fili del burattinaio mangiafuoco di Buguggiate. E complimenti anche alla Lega Nord che prosegue nell’epurazione di elementi, diciamo, scomodi per il loro spiacevole e deleterio senso di onnipotenza. La squadra è sempre vincente, le grandi star è meglio che stiano allo stadio o alla TV.
Peccato che ci siano tanti altri burattini che vivono bene con i fili ben saldi che li guidano.
Lucignolo ” Johannes ” dovrebbe sapere che la storiella di Mangiafuoco esiste perchè esistono troppi Pinocchi e Pinocchietti.
Questa non è più politica, bella o brutta che sia, ma è uno strumento utile per dissetare personali scalate per rendite e posizioni, spesso generate solo per soddisfare un Ego fuori misura: del resto prese di posizioni così deleterie per un gruppo non sie erano mai viste.
Un pò come la storiella del marito che per fare dispetto alla moglie si taglia “i gioielli della corona”…….
Per gli altri fili non so ma sarebbe interessante comprenderene le dinamiche prima di fare scelte che incidano sul futuro del paese, e come inizio, potrebbe essere utile conoscere chi scrive Mr. Johannes perchè di fantasmi, come di burattinai di qualsiasi colore nuovi o passati, non se ne sente più il bisogno.