Dibattito pubblico in cooperativa tra i due candidati
Dibattito pubblico per i due candidati in corsa per la poltrona di primo cittadino di Cazzago Brabbia. Emilio Magni di “Rinnovamento e Tradizioni per Cazzago” e Paolo Giorgetti di “Piazza Libertà 1” risponderanno alle domande di Tommaso Guidotti di VareseNews ed Enrico Colombo di Arteatro nella sede della cooperativa del paese in via Piave mercoledì 21 maggio a partire dalle 20.30. Verranno toccati i temi più dibattuti in questa campagna elettorale dalle due liste, con l’obiettivo di dare ai cittadini un’occasione in più per conoscere i candidati sindaco e le rispettive liste.
Ciao
e grazie per la bella iniziativa. Mi piace molto Cazzago e ho molto apprezzato la possibilità di passeggiare o andare in bici lungo la strada sterrata delle ghiacciaie. Volevo chiedere ai candidati se hanno dei progetti per migliorare ulteriormente la pista ciclabile che è frequentata orma da tanti famiglie e bambini. Grazie
premetto che non conosco di persona i due candidati
vorrei chiedere due cose:
se sarai eletto sindaco quanto tempo vorrai o potrai dedicare al comune?
se invece non sarai eletto cosa farai?
grazie
Concordo sulla bella iniziativa! grazie mille!
Vorrei capire i punti di vista di entrambe le liste su questi argomenti:
1) secondo voi cosa significa amministrare un Comune? quali sono i doveri del primo cittadino e degli assessori/consiglieri e le competenze da avere?
2) che cosa volete fare per i giovani?
Grazie mille
In momenti come questi dove i bilanci sono sempre più in sofferenza come pensate di garantire la pulizia del paese e con quali risorse?