Taino 2014 sceglie Stefano Ghiringhelli

È il tainese Stefano Ghiringhelli il giovane candidato della lista civica “Taino 2014“. Il gruppo, come ricorda la data presente nel nome scelto, è nato nel 2014 con un «valore di fondo l’amore per Taino da cui nasce la voglia di mettersi in gioco per poter dare un contributo al paese».

«Abbiamo scelto – spiegano i sostenitori -una strada nuova per la politica, abbiamo rifiutato le avance delle altre forze presenti a Taino, che ci chiedevano una collaborazione, in modo da poterci presentare ai nostri concittadini liberi da qualsiasi vincolo o costrizione dovuto a eventuali accordi pre-elettorali. Nel nostro programma non troverete attacchi verso niente e nessuno, ma solo proposte concrete, circostanziate, molte a costo zero e realizzabili in brevissimo tempo.
Questo gruppo, pur avendo all’interno dei membri dell’attuale maggioranza, non è la continuazione della stessa, ma è una forza giovane e nuova che vuole portare al paese un’innovativa gestione della cosa pubblica».

Il candidato sindaco da alcuni anni è impegnato in consiglio comunale. «Nel 2009 – spiega – mi sono candidato alla carica di consigliere comunale con l’attuale maggioranza, che ringrazio per avermi dato la possibilità di compiere un’ esperienza all’interno della cosa pubblica, sebbene ora le nostre strade si siano divise. Oggi mi presento ai tainesi con un nuovo gruppo di persone dalle competenze di ottimo livello che sicuramente potranno fare tanto per il bene di Taino».

La civica Taino 2014 si presenterà ufficialmente ai cittadini il prossimo 9 maggio, alle 21, al Centro dell’Olmo.

Dì la tua, partecipa al gruppo Facebook “Taino al voto”

Vai alla pagina dello Speciale elezioni di VareseNews dedicata al comune di Taino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *