"Valori comuni per la squadra di Uboldo al centro"

lorenzo guzzetti«Come già ampiamente anticipato, la squadra si ripresenta in maniera compatta, e questo è già un grande segnale di continuità e dei valori che stanno alla base del nostro operare». Parole del sindaco uscente Lorenzo Guzzetti, che descrive così il gruppo di nomi di Uboldo al centro, la lista civica che lo sostiene alle prossime elezioni amministrative. 

IL GRUPPO FACEBOOK UBOLDO AL VOTO

«Prima di tutto c’è una stima, un’amicizia, dei valori comuni che stanno alla base del nostro operare – prosegue il sindaco uscente -. Voglio ringraziare Massimiliano Biazzi che per motivi personali non si ripresenta questa volta, ma lo voglio ringraziare per l’amicizia, la lealtà e il suo spirito critico che ho sempre apprezzato in questi cinque anni. Il Palio e altre vicende ci fanno però restare solidi amici, e questo è per me davvero importante. Ringrazio anche i miei amici che decidono di accompagnarmi ancora in questa avventura, come voglio dare il ben ritrovato a Miriam e Mara, che accettano ancora di far parte di questa squadra dopo il 2007 e il 2009, e presento anche Isabella, Gismondo e Agostino che affrontano per la prima volta la candidatura».

«I nostri candidati, come al solito, sono persone che vivono il territorio, conosciuti per le loro appartenenze ad associazioni e per vivere la comunità “tirandosi su le maniche”: questo è sempre stato per noi fondamentale – spiega Guzzetti -. E, come vedrete, lo è anche questa volta. Nei prossimi giorni presenteremo il nostro programma elettorale (perchè noi lo abbiamo…) e, come al solito, diremo prima la squadra di Giunta perchè come abbiamo sempre fatto vogliamo offrire la massima trasparenza ai cittadini a cui chiediamo fiducia. Ora, cari amici, tocca a voi: io e il mio gruppo abbiamo fatto il nostro passo, ora tocca a voi valutare quello che è stato fatto in questi cinque anni e decidere. Noi siamo convinti che dalla nostra parte abbiamo davvero LA FORZA DEI RISULTATI».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *