Giovani: "Opere negli ultimi due mesi? Così son capaci tutti"
«Gli altri parlano noi abbiamo agito. Gli altri chi? Noi chi? Noi siamo pronti a metterci in gioco, mettendoci tutto il nostro cuore, le nostre forze e la nostra faccia. Siamo stufi di vedere articoli sui giornali dove lì, sì, ci sono solo tante belle parole». Parole del gruppo GiovaniLonate che sostiene la candidatura di Giovanni Galvalisi per la lista Noi per Lonate. Galvalisi si è dimesso da vicesindaco in contrasto con il sindaco uscente Massimo Colombo e, insieme a Forza Italia, ha fondato questa lista. Ora il gruppo di giovani che lo sostiene interviene dopo le dichiarazioni di Colombo.
IL GRUPPO FACEBOOK LONATE CEPPINO AL VOTO
«Siamo stanchi di una politica che si fa il maquillage a colpi di opere pubbliche fatte gli utlimi due mesi prima delle votazioni: mi scusi, Colombo, ma così sono capaci tutti – proseguono da GiovaniLonate -. Quanto all’IMU ci risulta palesemente responsabilità e volontà dell’ex assessore al bilancio, cioè Giovanni Galvalisi. A noi giovani non interessano le logiche di partito quando cavillano sui simboli perché il governo di un Comune lo fanno le persone, non le bandiere. Dove stia il simbolo della lega e quello di Forza Italia piuttosto che del PD a noi sinceramente non interessa, abbiamo deciso di puntare sulle persone che, come noi, questo paese lo vogliono cambiare davvero e in meglio».
e lo cambiate con uno che sta seduto in Municipio da 15 anni?…. ed e’ il maggior artefice di quasi tutte le carenze di Lonate?….ok, siete giovani, ma non molto svegli….
condivido tutto quanto scritto da Max. Cambiare con un candidato che ha governato il comune di Lonate Ceppino per 15 anni non mi sembra molto logico non vi pare??