Marina Paola Rovelli: "A Comabbio per Rinnovare con Competenza"
Martedì 13 maggio, Varese News è a Comabbio per il tour in vista delle prossime elezioni amministrative. Un’occasione per incontrare i cittadini e i candidati delle tre liste civiche in lizza per il municipio.
Tra questi Marina Paola Rovelli, 45 anni, laureata in giurisprudenza, candidato sindaco per la lista “Rinnovare con Competenza” di cui pubblichiamo qui il il programma.
Ecco come si presenta agli elettori: “Amare il proprio paese, impegnarsi affinché il luogo dove viviamo e dove vivono le persone a noi più care possa essere ancora più accogliente, adoperarsi per far in modo che il nostro territorio venga salvaguardato e valorizzato insieme alle bellezze che in esso vivono e crescono, questo è il nostro scopo.
Scegliere le persone più adatte ad amministrare è molto importante e anche la partecipazione delle donne alla compagine amministrativa è fondamentale: solo persone con esperienza e competenza possono cercare le soluzioni per risolvere i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana e anche quelli della collettività.
Quindi ritengo che competenza ed esperienza non possano mancare, ma è la voglia di migliorare le cose che fa la differenza: sviluppare nuove idee e impegnarsi per raggiungere nuovi risultati”.